Al fine di rivitalizzare la struttura del Villaggio del Giovane e rispondere alle esigenze dei giovani e dei meno giovani, il direttivo del circolo ANSPI, d’intesa con la Parrocchia, ha realizzato finalmente un progetto a cui si pensava da tempo: ristrutturare il campo da calcetto ed i relativi spogliatoi, i quali necessitavano oltretutto di una risistemazione per i frequenti danneggiamenti subiti e della messa a norma ai fini della sicurezza.
Dopo attenta valutazione con preventivi alla mano e fatta una previsione sull’utilizzo del campo, si è deciso di mettere il terreno di gioco al passo con i tempi installando una copertura in erba sintetica.
È stata accettata la proposta della ditta Cepiemme e l’impegno economico sostenuto sarà ammortizzato in tempi tanto più brevi quanto maggiore sarà l’impegno di tutti a far funzionare il nuovo impianto e tutto il Villaggio.
Al termine dei lavori, previsti entro Pasqua, verrà organizzato un evento inaugurativo rivolto a tutta la Comunità e alla cittadinanza.
Ovviamente è superfluo ripetere che chiunque voglia e possa dare il suo contributo è sempre accettato e gradito. Ringraziamo fin da ora coloro che in questi ultimi tempi si sono adoperati alla riuscita dell’intervento che ha reso necessario anche risistemare la recinzione.
Alberto Biliotti,
presidente ANSPI-Villaggio del Giovane