• 1
  • Orari SS. Messe

Orari SS Messe

PREGHIERA DELLE LODI MATTUTINE

Lun-Sab 7:55 (Rivaio)

ROSARIO

Tutti i giorni 18:30 (Rivaio) Sabato 17:30 (S. P. Chanel)

CONFESSIONI

Tutti I giorni 30 minuti prima delle Messe (Rivaio)
Lun-Sab 11:30 , 12:30 (Rivaio) Sab: 10:00 , 11:00 (S. P. Chanel)

 
Madonna delle Grazie
del Rivaio
 

Lun/Ven: 07:30 / 19:00
Sabato: 7:30 / 19:00 (Festiva)
Domenica 08:00 10:00 19:00

S. P. Chanel
"Chiesa Nuova"
 

Lun/Ven: 08:30
Sabato: 18:00 (Festiva)
Domenica 11:30

SS. Cristoforo e Giusto
Cozzano
 



Domenica: 09:00

S. Vincenzo Ferreri
S. Antonino
 



Domenica: 10:00

 

Il Villaggio si rinnova!!!!!!

Al fine di rivitalizzare la struttura del Villaggio del Giovane e rispondere alle esigenze dei giovani e dei meno giovani, il direttivo del circolo ANSPI, d’intesa con la Parrocchia, ha realizzato finalmente un progetto a cui si pensava da tempo: ristrutturare il campo da calcetto ed i relativi spogliatoi, i quali necessitavano oltretutto di una risistemazione per i frequenti danneggiamenti subiti e della messa a norma ai fini della sicurezza.

Dopo attenta valutazione con preventivi alla mano e fatta una previsione sull’utilizzo del campo, si è deciso di mettere il terreno di gioco al passo con i tempi installando una copertura in erba sintetica.

È stata accettata la proposta della ditta Cepiemme e l’impegno economico sostenuto sarà ammortizzato in tempi tanto più brevi quanto maggiore sarà l’impegno di tutti a far funzionare il nuovo impianto e tutto il Villaggio.

campocalcetto2Al termine dei lavori, previsti entro Pasqua, verrà organizzato un evento inaugurativo rivolto a tutta la Comunità e alla cittadinanza.

Ovviamente è superfluo ripetere che chiunque voglia e possa dare il suo contributo è sempre accettato e gradito. Ringraziamo fin da ora coloro che in questi ultimi tempi si sono adoperati alla riuscita dell’intervento che ha reso necessario anche risistemare la recinzione.

Alberto Biliotti,
presidente ANSPI-Villaggio del Giovane


LA PRIMA OCCASIONE UTILE PER SOSTENERE IL VILLAGGIO SARA’ L’ORMAI CONSUETA CENA, PREVISTA ANCHE PER QUEST’ANNO PER SABATO 25 APRILE

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo